La configurazione ti permette di essere il più preciso possibile. eBayNextGen offre opzioni specifiche che consentono una granularità unica delle impostazioni: impostazioni per le quantità, modalità "out of stock" per migliorare l'indicizzazione dei prodotti e molte altre feature essenziali.
L'associazione delle categorie non è mai stata così semplice e veloce e ti permette di essere online in pochi minuti. eBay NextGen offre opzioni specifiche per le categorie come ricarichi in percentuale o fisse, esclusione di alcune categorie e molto altro.
Il nostro modulo eBay PrestaShop permette anche la gestione delle categorie dello store eBay.
Le specifiche di ogni prodotto in PrestaShop vengono automaticamente sincronizzate con eBay ed è possibile scegliere la condizione anche personalizzata per ogni singolo prodotto.
E' possibile impostare ricarichi oltre che per categoria anche per fornitore e/o produttore. Così facendo si ha una granularità di prezzi impressionante e unica sul mercato.
I corrieri e i metodi di spedizione vengono automaticamente sincronizzati tra PrestaShop e eBay, inoltre è possibile impostare costi aggiuntivi o includere il prezzo della spedizione nel prezzo del prodotto.
Il template delle inserzioni può essere personalizzato al massimo con un editor semplicissimo e potente, permettendo di inserire anche una galleria immagini nella descrizione.
Gli ordini su eBay possono essere automaticamente importati sull'e-commerce mantenendo in automatico le quantità sincronizzate con il proprio store e con gli altri marketplace come amazon google shopping o facebook shopping in automatico.
Ogni singolo prodotto può essere configurato singolarmente sovrascrivendo le impostazioni globali per permettere la massima personalizzazione dell'inserzione. Titolo, sottotitolo, prezzo, quantità, descrizione ed altro ancora possono essere personalizzati.
La sincronizzazione è velocissima, possono essere sincronizzati migliaia o centinaia di migliaia di prodotti in pochi minuti. Ogni sincronizzazione è corredata di report dettagliato degli errori per poter risolvere velocemente qualsiasi problema.
Le nuove specifiche eBay obbligano ad impostare un identificatore del prodotto. Il modulo recepisce le nuove regole ebay e utilizza tutti i dati dell'ecommerce per venire incontro a questo obbligo. EAN, UPC GTIN, MPN non saranno più un problema.
Il modulo con i suoi abbonamenti include assistenza continua e aggiornamenti automatici e illimitati. Non devi più preoccuparti di aggiornare il modulo, ci penserà lui in automatico.